Allures 52 – una nuova ammiraglia per il 2015
Il team del Cantiere francese Allures Yachting, è lieto di annunciare che è iniziata la costruzione del nuovo Allures 52.
Fedele alla visione innovativa alla base del successo del Cantiere da oltre 10 anni, l’Allures 52 sarà caratterizzato dalla deriva integrale e dallo scafo in alluminio per una maggior sicurezza, e dal ponte in composito per prestazioni e comfort.
Nel rispetto di una rigida serie di specifiche e sviluppata con il riscontro di un buon numero di navigatori, gli architetti dello studio Berret-Racoupeau Yacht Design, in collaborazione con il team di progettazione Allures Yachting hanno concepito una barca che unisce in sé tutte le caratteristiche di una vera e propria barca a vela da crociera.
Questa unità incorpora tutti i punti di forza della gamma Allures, il risultato è una barca di livello davvero eccezionale. Una disposizione interna idonea alla navigazione combinata con un design contemporaneo, nel rispetto delle dimensioni ergonomiche, ampia, con grandi capacità di stivaggio e facilità di manutenzione sono aspetti tutti accuratamente progettati su questa barca ammiraglia.
Il nostro team sarà felice di accogliervi ai Saloni nautici di Parigi e Dusseldorf per condividere con voi i nostri progetti del primo Allures 52.